A Bologna, interveniamo con trattamenti di disinfestazione acari del legno nei mobili e nelle travi, con professionalità ed esperienza. I nostri interventi di disinfestazioni acari del legno a Bologna, sono sicuri, rapidi ed ecologici. L’utilizzo di trattamenti a microonde e ozono, non prevedono l’impiego di pesticidi tossici, e risolvono il problema dei tarli senza lasciare residui tossici molto pericolosi. Diffida dai tradizionali sistemi antitarlo fai da te, in quanto oltre a non dare risultati sperati, sono anche molto pericolosi per la tua salute. Le condizioni di temperatura minima necessaria all’accrescimento del tarlo del legno è di 13 / 14 gradi e l’umidità deve essere superiore al 50%.
Cosa sono gli acari del legno?
Gli acari del legno sono “coleotteri xilofagi”, in grado di cibarsi di tutto ciò che è legno, possono quindi creare gravi danni al legno dei tuoi mobili, ai pavimenti, ai rivestimenti, e qualsiasi struttura in legno di casa tua.
Il sopralluogo prima della disinfestazione acari del legno a Bologna
Per i sopralluoghi ci avvaliamo dei più moderni dispositivi tecnologici che ci permettono una diagnosi professionale ed accurata. Tra questi, strumento di élite per la ricerca di acari del legno è la termocamera che può permettere di individuare aree a forte attività e quindi ad elevata concentrazione di esemplari. La termocamera risulta anche fondamentale durante i trattamenti con calore per monitorare costantemente le temperature di esercizio ed evitare danni agli oggetti trattati.
Sei alla ricerca di un’azienda specializzata nella disinfestazione degli acari del legno a Bologna e dintorni?
Radis S.R.L. è quello che stai cercando, vieni nella nostra azienda in Via Faentina, 280 a S. Michele (RA). Puoi anche contattarci telefonicamente al: + 39 0544 462485. Se preferisci inviarci una e-mail il nostro indirizzo è: info@radis.it.