Nuovo purificatore d’aria: AURA AIR

Radis presenta il nuovissimo e rivoluzionario sistema di purificazione d’aria AURA AIR: il miglior purificatore d’aria portatile attualmente sul mercato!

Il prodotto Aura Air infatti, nonostante le ridotte dimensioni, è in grado di debellare germi, batteri, smog, inquinamento, funghi e virus (anche il COVID-19) dall’aria che ci circonda in pochi minuti, fornendo un’analisi dei dati real-time ed a lungo termine direttamente sull’app, disponibile in forma gratuita.

Il dispositivo necessita soltanto di una alimentazione dai 110 ai 240 V per poter funzionare, è quindi installabile ovunque lo si desideri (sale d’attesa, autobus, case, uffici, sale riunioni, ospedali, ecc..) grazie anche al pratico montaggio a parete o soffitto. Installato in una stanza di circa 55m2, riesce a ricambiare completamente l’aria ogni 24 minuti, sanificandola e purificandola.

Numerose aziende, laboratori ed ospedali in tutto il mondo hanno effettuato vari test (i dati e le relazioni li troverete riportati nei link più sotto) circa l’efficacia di Aura Air in diversi ambiti e luoghi, come la cabina passeggeri di mezzi di trasporto pubblici, oppure nei reparti di oncologia dell’ospedale Sheba in Israele, in molte case di cura del Regno Unito, ecc …

I risultati sono stati ECCEZIONALI: Aura Air ha inizialmente raccolto i dati dell’aria presente nell’ambiente in cui è stato installato, senza avviare nessuna procedura di sanificazione; dopodiché è stato messo in funzione continuando a monitorare lo stato dell’aria. Anche in quei luoghi in cui ci si aspetterebbe già un’aria pulita e sanificata, sono state rilevate numerose micro particelle (come PM2,5 e PM10), nonché funghi e spore di varia natura; dopo la messa in funzione del dispositivo, è stata ottenuta una disinfezione della quantità di batteri ed agenti patogeni pari almeno ad un ordine di grandezza, per i virus invece si parla addirittura di una sanificazione del 99,97% !!!

Riteniamo dunque che questo prodotto possa essere molto utile per la tutela e la sicurezza di tutti noi durante questo periodo e non soltanto.

La pandemia infatti ci ha insegnato certe abitudini riguardo alle attenzioni igieniche che certamente rimarranno nella nostra vita quotidiana per gli anni a venire; la purificazione dell’aria (da spore, funghi, virus) sarà una delle norme più sicure a garanzia di una vita sociale più tranquilla anche laddove, per la tipologia degli ambienti, sarà inevitabile che si crei vicinanza fra le persone.

Per maggiori dettagli e approfondimenti a riguardo: CONTATTACI.


Dati & relazioni dei test effettuati: