La disinfestazione a Bologna contro le pulci colpisce principalmente le persone che possiedono animali domestici (cani e gatti).
La pulce è lunga circa 3/4 mm, l’infestazione se trascurata si propaga in tempi brevissimi durante la stagione estiva, attaccando tutti i malcapitati nel luogo infestato.
Le punture sono molto fastidiose si manifestano sull’uomo principalmente sulle gambe dallo stinco al ginocchio.
La puntura a volte si percepisce ma non è dolorosa ma subito dopo comincia a manifestarsi un prurito molto fastidioso, logicamente i più colpiti sono i bambini meno prudenti rispetto all’adulto in caso di infestazione e molto più soggetti alle loro punture perché giocando a terra sono molto più vulnerabili alle loro punture.
Quando effettuare la disinfestazione di pulci a Bologna
Il periodo più frequente per la disinfestazione a Bologna per le pulci va da maggio ad ottobre praticamente i problemi di infestazione da pulci si manifestano quando l’ago della temperatura va oltre i 21/23 gradi centigradi.
Per evitare fastidiose infestazione da pulci controllate molto spesso il vostro animale se notate che si gratta troppo spesso in modo nervoso.
In quel caso applicate immediatamente un antiparassitario specifico anti pulci sul vostro cane e gatto e trattate immediatamente sia il suo posto abituale dove riposa che i tappeti e divani se si poggia anche li con prodotti adatti alla disinfestazione contro pulci.
Questi rimedi fai da te sono buoni per piccole infestazioni, in caso di infestazioni più importanti è bene affidarsi alla nostra azienda, che in poco tempo risolverà il problema.
Sei alla ricerca di un’azienda specializzata nella disinfestazione di pulci a Bologna e dintorni?
Radis S.R.L. è quello che stai cercando, vieni nella nostra azienda in Via Faentina, 280 a S. Michele (RA). Puoi anche contattarci telefonicamente al: + 39 0544 462485. Se preferisci inviarci una e-mail il nostro indirizzo è: info@radis.it.
